AVIS PER SPOLETO

AVIS: UN NUOVO SUPPORTO PER LE ASSOCIAZIONI DI SPOLETO

L’AVIS di Spoleto lancia un’importante iniziativa per il territorio: nasce AVIS MULTISERVICE, un progetto dedicato al supporto delle associazioni locali.

Il Consiglio Direttivo ha approvato all’unanimità il nuovo piano gestionale proposto dal presidente Roberto Bastianelli, mettendo a disposizione spazi e risorse per il mondo dell’associazionismo.

Il primo servizio attivato riguarda l’uso gratuito della sala riunioni della sede di via Fratelli Cervi per associazioni senza scopo di lucro, escludendo finalità politiche o commerciali. Le realtà interessate potranno inoltrare una richiesta al Consiglio Direttivo e contribuire unicamente alle spese di pulizia.

Inoltre, AVIS offrirà alle associazioni la possibilità di avere un proprio recapito di segreteria: uno spazio con computer e scaffali per attività organizzative, accessibile per alcune ore a settimana, fino a esaurimento delle disponibilità.

Questa iniziativa non solo rappresenta un sostegno concreto alle realtà associative locali, ma mira anche a rafforzare il legame tra AVIS e la comunità, nel solco del motto: “L’AVIS per Spoleto, Spoleto per l’AVIS”.

Clicca sull’immagine per accedere all’articolo con i commenti

Lascia un commento