
Riceviamo da:
Casa Rossa Spoleto
Unione Sindacale di Base Umbria
Potere al Popolo Umbria
e volentieri pubblichiamo:
Una manifestazione per dire che la vera priorità è chiudere ora il buco aperto dal precedente governo regionale di centro destra, nei reparti e nei servizi dell’ospedale San Matteo.
Venerdì 11 aprile, in occasione della presenza a Spoleto, della presidente della Regione, Stefania Proietti, presso l’ auditorium del Sacro cuore; dalle ore 14,30 alle ore 16,30, ai giardini di via Visso (rotatoria di via Marconi) si terrà un Presidio Popolare per sollecitare il governo regionale ad agire subito per ripristinare tutte le attività ospedaliere chiuse nel 2020 a garanzia della salute pubblica dei cittadini di Spoleto e Valnerina.
Nel nostro territorio la giunta Tesei (mandata a casa alle ultime elezioni) ha creato un buco enorme di servizi ospedalieri e territoriali indispensabili a garantire la salute pubblica.
Torniamo perciò a fare pressione dalla piazza, perché le promesse del nuovo governo regionale della Proietti, si trasformino in atti concreti; iniziando con l’indicare ora, tempi e modi di realizzazione dell’impegno preso di una rapida riapertura di tutti i reparti e servizi dell’ospedale San Matteo ancora chiusi.
Casa Rossa Spoleto
Unione Sindacale di Base Umbria
Potere al Popolo Umbria