VIDEO SETTIMANALE

E rieccoci qua. Sabato 5 aprile 2025.

Pure questa settimana abbiamo trovato molti argomenti da discutere. In testa a tutti il femminicidio di Laura, una ragazza uccisa in casa dal marito. Un evento terribile che ha smosso il cuore degli spoletini.

Ci siamo ritrovati in tanti in Piazza del Comune per ricordare la vittima e per riflettere su cosa fare per evitare che questi fatti continuino a verificarsi.

Questa mattina arriverà in centro a Spoleto, un gruppo di iscritti al Club Lancia. Con le loro auto visiteranno la città, si fermeranno a pranzo qua per poi proseguire il viaggio verso Vallo di Nera.

In questa settimana in molti hanno scoperto la capacità dell’intelligenza artificiale di elaborare immagini seguendo lo stile di famosi autori. Tante immagini. Qualcuno pensa che sia troppa roba, ma un po’ di colore ogni tanto ci sta.

Alcuni dei post sono stati pubblicati anche sul sito spoletosegnalazioni.it che stiamo cercando di costruire per migliorare l’informazione e lo scambio di notizie. Vediamo come va.

Abbiamo pubblicato anche tante immagini di una primavera che finalmente pare essere qua. Arrivata insieme alle bollette del gas che hanno sderenato parecchi di noi. Botte che per qualcuno sono veramente difficili da strozzare giù.

In alcuni casi la pensione non basta. Toccherà trovare una soluzione oltre quella di abbassare il termostato, accendere il minimo tempo, ma insomma qualcuno si dovrà dare da fare seriamente. Qualcuno capace ovviamente.

Abbiamo pubblicato anche tanti inviti a rispettare e a manutenere il territorio. Abbiamo parlato di traffico, di parcheggi, di buche.

Ormai di sviluppo, lavoro, futuro ne parliamo poco. Questo significherà qualcosa.

Poi il mercatino e tanti curriculum per altrettante offerte di lavoro. Io stesso giorni fa ho trovato una badante in sostituzione di quella che segue mia suocera che va in ferie. La badante, no la suocera.

Insomma almeno per il lavoro questo strumento funziona bene.

Tanti eventi presentati. Insomma un sacco di roba anche questa settimana. Come sempre.

Ricordo che la Farmacia di turno Sabato notte è quella di Amici

La domenica il giorno e pure la notte, tocca alla Farmacia Marchese

E allora alla fine del video, auguro un buon week end a tutti e ci vediamo alla prossima.

Il video su Facebook sta qua

Lascia un commento